martedì 4 marzo 2008

Presentate le liste del PD

Oggi sono state presentate le liste del PD per Camera e Senato

Il capolista alla Camera sarà il vicesegretario del PD Dario Franceschini, mentre per il Senato sarà il ministro Vannino Chiti.

Alla Camera nelle prime posizioni ci sono Michele Ventura, Gianni Cuperlo e Rosy Bindi. Al Senato invece, dietro Chiti, ci sono Vittoria Franco e l'ex prefetto di Firenze Achille Serra.

Purtroppo non è stato possibile ricandidare tutti i Parlamentari uscenti di Prato: alla Camera in sesta posizione ci sarà Antonello Giacomelli e in dodicesima Andrea Lulli, al Senato ci sarà la giovane Silvia Bocci. Nonostante l'impegno del Pd pratese e l'appoggio dato da tutti i nostri coordinatori alla senatrice Beatrice Magnolfi, quest'ultima ha deciso di non presentarsi al Senato essendo stata scelta per lei una collocazione che le dava poche probabilità di essere eletta.
Alla Camera inoltre, in 36esima posizione, il giovane coordinatore del PD di Montemurlo ed ex segretario della Sinistra Giovanile, Lorenzo Ciani.

Da oggi possiamo iniziare davvero una campagna elettorale che si sta rivelando molto insidiosa per Berlusconi a causa della grande rimonta del PD.

Ricordo stasera l'incontro del PD di Tobbiana con il Consiglio del Circolo Arci, ore 21.00


Antonello Giacomelli


Andrea Lulli


Lorenzo Ciani


CI SI PUO' FARE




Nessun commento: