giovedì 13 marzo 2008

Iniziative in campagna elettorale

La riunione del circolo del PD di Tobbiana di ieri sera è stata proficua e partecipata.
Per la prossima campagna elettorale ci saranno 2 iniziative nella nostra frazione: martedì 25 marzo e martedì 1° aprile, entrambe alle ore 21.30 presso il Circolo Arci "F.Bini" di Tobbiana.
Per i dettagli rimando a prossimi post su questo blog. Sicuramente parteciperanno i candidati pratesi del PD al Parlamento: Andrea Lulli, Antonello Giacomelli, Silvia Bocci e Lorenzo Ciani.

E' stato inoltre deciso che, a partire dalla settimana dopo Pasqua, inizierà un giro di "porta a porta" con volantini e facsimile e il Circolo si impegnerà anche a volantinare presso il parco delle Cascine di Tavola.

Chiunque ci volesse dare una mano non ha che da contattarci a questo indirizzo mail.

Nel frattempo Silvio Berlusconi continua ad "allietarci" con queste inquietanti dichiarazioni sul precariato giovanile (dal sito di "la Repubblica").

Questo invece il link al programma del Partito Democratico che qualcuno si diverte a strappare ma che invece è molto importante leggere!

SI PUO' FARE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ad oggi non ho ancora partecipato a nessuna iniziativa di campagna elettorale, se si esclude Veltroni... Ho saltato sia la cena Supervip dell'art hotel sia la cena vip del Politeama... La prima perchè ovviamente era troppo per me (non ho il denaro nè sono un supervip!!!!), la seconda per scelta....
Saluti ciccio

leo ha detto...

allora ti aspetto alle nostre iniziative...dai il 25 potresti anche venire...ti aspetto