mercoledì 16 aprile 2008

appuntamenti dei prossimi giorni

VENERDI' SERA RIUNIONE DEL COORDINAMENTO PROVINCIALE DEL PARTITO DEMOCRATICO, ORE 21.30, PRESSO L'EX CINEMA CRISTALL PER L'ANALISI DEL VOTO A PRATO.

La prossima settimana ci vedremo anche con il gruppo dirigente del circolo di Tobbiana per analizzare il voto nei nostri seggi e per preparare le prossime iniziative. Farò sapere la data.





Oggi Romano Prodi si è dimesso da Presidente del Partito Democratico. Giù il cappello per la sua decisione che sicuramente nasconde una profonda amarezza per come è andata la sua ultima esperienza governativa. Ricordo che Prodi è il premier che ci ha fatto entrare in Europa, che ha risanato più volte i conti pubblici dissestati dalle precedenti gestioni e che ha iniziato più di 10 anni fa il cammino che ci ha portato al Partito Democratico.
Nonostante tutto questo ha avuto spesso più avversari che amici, soprattutto nel suo schieramento (Bertinotti, Mastella su tutti che l'hanno fatto cadere 2 volte).
Prodi lascia perchè le nuove generazioni impagnate nel partito abbiano la loro opportunità e portino avanti quello che anche lui spera: il rinnovamento dell'Italia.

Grazie Presidente


Nessun commento: