venerdì 11 luglio 2008

Spostamento temporaneo del Circolo del PD

Causa inizio dei lavori nella parte vecchia del Circolo ARCI "F.Bini" di Tobbiana, la stanza del nostro Circolo è momentaneamente inutilizzabile. Il nostro materiale è stato spostato nei locali messi a disposizione.
Nei prossimi mesi utilizzeremo la saletta "ex punto giovani", insieme alla Sezione della Pubblica Assistenza, come punto di ritrovo e dove sarà posizionato l'armadio con una parte del nostro materiale.

I lavori sono importantissimi, daranno ulteriori nuovi spazi al Circolo Arci e serviranno per ampliare ancora di più le attività sociali. Un piccolo disagio per noi ma una occasione da non perdere per rinnovare la già grande e bella struttura del "Fiorello Bini".

Ci vediamo alla Festa del Partito Democratico in svolgimento nei giardini di Via di Maliseti.

Oggi, Venerdì 11 Luglio, ore 18.00 WALTER VELTRONI.

Il Circolo del PD di Tobbiana tornerà a riunirsi a Settembre in data da comunicare. Nel frattempo Martedì sera la Commissione LLPP della Circoscrizione ha dato parere positivo all'istituzione del senso unico in Via per Casale.
E' stato inoltre sistemato il giardino in Via Fanfani, dopo nostra sollecitazione (era una delle richieste fatte negli incontri con i cittadini).


Nessun commento: